Dardo in rame tungsteno con punta in acciaio

Immagine di dardo in rame tungsteno

Le punte in acciaio dardi in rame tungsteno sono in circolazione da molto tempo ormai e sono disponibili in diversi tipi. Lo stile più antico di dardo prodotto in questi giorni è il dardo di legno con una canna di legno e punte in acciaio incorporate nella canna. Sarebbe sicuramente un miracolo minore segnare un 180 con quelle freccette.

L'altro dardo più comune è il dardo di punta in acciaio standard con la punta incorporata nella canna di metallo. La canna può essere realizzata in ottone o lega di tungsteno o rame tungsteno. La differenza principale tra i due metalli è che il tungsteno ha una densità doppia rispetto all'ottone, in modo tale che una freccetta con punta in acciaio al tungsteno possa avere il diametro di una freccetta in ottone per lo stesso peso. Ciò significa che puoi inserire più facilmente tre freccette negli alti 20 con il dardo in acciaio al tungsteno rispetto alle freccette in ottone.

Il peso del dardo in acciaio al tungsteno è disponibile in tutte le varietà, soprattutto per quanto riguarda l'impugnatura. L'impugnatura può essere liscia con solo le scanalature nella canna per dare la presa, o zigrinata con un motivo a diamante più aggressivo contrassegnato nella canna per una presa extra e la nuova presa sul bordo.

Le freccette sono un grande gioco, ma come qualsiasi altro sport hai bisogno dell'attrezzatura giusta. Un buon set di freccette con punta in acciaio può aiutarti a migliorare il tuo gioco e aumentare il tuo divertimento. Prima di acquistare le freccette con punta in acciaio, è bene sapere cosa cercare. La maggior parte delle freccette con punta in acciaio sono realizzate in ottone, argento nichel o tungsteno.

L'ottone è il metallo più morbido e leggero, quindi le freccette con punta in acciaio ottone devono essere più grandi e più voluminose per raggiungere il peso desiderato e, a causa della loro morbidezza, sono più soggette all'usura. Le freccette con punta in acciaio ottone sono generalmente le meno costose. Il Nickel Silver è leggermente più pesante dell'ottone e un po 'più duro, quindi le freccette sono un po' più resistenti ma comunque ingombranti.

Il tungsteno è il metallo più duro e pesante, quindi le freccette possono essere più piccole e più sottili delle freccette in ottone dello stesso peso, consentendo raggruppamenti più stretti. Le freccette con punta in acciaio al tungsteno sono anche molto più resistenti, quindi le scanalature e le zigrinature non si logorano rapidamente. Di gran lunga la scelta più popolare per le freccette con punta in acciaio.

Il peso del dardo in acciaio è una questione di preferenza. Quanto duri lanciare il dardo determinerà quanto pesanti dovrebbero essere le freccette per usarle con precisione. Più pesante è il dardo, più difficile devi lanciarlo. Le freccette con punta in acciaio in genere vanno da 18 grammi fino a 30 grammi, con 22 grammi a 25 grammi tra i più popolari. Considera anche dove viene pesato il dardo della punta d'acciaio. Alcune freccette con punta in acciaio sono ponderate verso la parte anteriore e sono più adatte a chi lancia o arca il dardo. Se hai un tiro dritto, prendi in considerazione un dardo in acciaio che è più uniformemente ponderato. Le impugnature per freccette con punta in acciaio sono generalmente lisce, zigrinate, con taglio a diamante, anelli o una combinazione di ciascuno. La migliore presa offre controllo, coerenza e precisione. Infine e forse più importante è il design del dardo in acciaio. Avere freccette con punta in acciaio con l'aspetto giusto può renderti più comodo, il che può tradursi in un vantaggio psicologico molto reale.

Su China Tungsten Online troverai una vasta selezione di freccette con punta in acciaio professionale di alta qualità dall'ottone al tungsteno che vanno dai 18 ai 30 grammi in molti stili diversi a prezzi stracciati. Molti dei nostri dardi in rame tungsteno con punta in acciaio sono dotati di una custodia di trasporto deluxe e di parti extra. Il nostro personale è competente e cortese e il nostro processo di check-out è rapido, facile e sicuro. Siamo sicuri che troverai solo lo stile del dardo in acciaio che si adatta perfettamente e ti dà il vantaggio competitivo!

Dart Flighting Dies Picture

Selezione di freccette in lega di tungsteno

La selezione dei dardi in lega di tungsteno è molto importante per i giocatori di freccette. Prima di tutto, quando si tratta di scegliere il peso e lo stile dei dardi in tungsteno, non c'è una risposta sbagliata. L'unica cosa da tenere a mente è non spendere un sacco di soldi per il tuo primo set di freccette al tungsteno.
Immagine della sfera in carburo di tungsteno

Dardo di tungsteno

Disponiamo di una vasta gamma di freccette in acciaio con un'ampia gamma di stili e pesi per soddisfare le esigenze di ogni giocatore di dardi. La selezione di barili include tutto, da una canna liscia a una canna zigrinata estrema, per garantire una presa perfetta.
Immagine di boccola flangia in carburo di tungsteno

Punte di acciaio

I dardi rigidi possono essere suddivisi in dardi rigidi mobili e dardi rigidi fissi. Il dardo a punta morbida rimovibile è progettato per ridurre la possibilità di rimbalzare quando il dardo colpisce la linea nel bersaglio.
Immagine della taglierina del disco del carburo di tungsteno

Dardo di rame al tungsteno

Il materiale standard di oggi del barile di tungsteno è il tungsteno-nichel-ferro. Il tungsteno è un materiale molto denso, quindi le freccette con un peso considerevole possono essere ridotte al minimo.